Grande successo per BioBANG a Ecomondo e Energy Decentral

Il mese di Novembre 2016 ha Visto l’intero team BioBANG impegnato nella partecipazione a due importanti fiere del settore:
ECOMONDO, 8 – 11 Novembre 2016, Rimini
ENERGY DECENTRAL, 15 – 18 Novembre 2016, Hannover

Sono state due settimane di intenso lavoro, di strette di mano e di sorrisi. La grande affluenza presso i nostri stand, in entrambe le manifestazioni, testimonia il vivo interesse sia di operatori internazionali sia dei visitatori, rimasti affascinati dalla qualità e dal valore che BioBANG è in grado di offrire ai produttori di biogas e biometano.

La scelta di presenziare non solo con uno stand ma anche con il BioBANG Mobile Unit è stata vincente. Grazie a questa opportunità molti proprietari di impianti hanno potuto toccare con mano i risultati raggiungibili con la cavitazione controllata di BioBANG nel trattare, pretratta e disgregare definitivamente tutte le biomasse, anche quelle difficili e a basso costo. Molti di loro, rimasti entusiasti, hanno prenotato direttamente il test gratuito BioBANG per vederlo nello specifico sul loro impianto.

Le numerose richieste di interesse che ci sono pervenute ci hanno confermato e confermano sempre di più che il settore delle energie rinnovabili identifica BioBANG come il nuovo paradigma nel pretrattamento delle biomasse per gli impianti biogas e biometano di tutto il mondo.

Vogliamo dire il nostro grazie a tutte le persone che hanno scelto di entrare nel nostro mondo.

Un grazie che noi trasformiamo quotidianamente in performance, in qualità, in costante ricerca tecnologica e in affidabilità. Valori in cui crediamo e che sono i pilastri di ogni modello BioBANG che realizziamo per voi, orientato a trasferire i vantaggi dell’energia universale della cavitazione nelle mani dell’uomo del biogas e del biometano.