Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto la nomina di Best R&D innovation agli AD and Biogas Industry Awards 2020, che si sono tenuti durante l’ultima giornata del World Biogas Expo 2020, grazie alla nostra esperienza di pretrattamento che abbiamo avuto e che continuiamo ad avere con la paglia e con tutte le biomasse di scarto!
Crediamo fortemente che i sottoprodotti dell’agricoltura, come la paglia abbiano davvero un forte potenziale per garantire un futuro sempre più verde e sostenibile all’intera industria del biogas e biometano. Tuttavia, spesso queste biomasse non vengono usate per via delle molteplici barriere (soprattutto dovute all’ alto contenuto di fibra) che rendono difficile il loro caricamento, la loro miscelazione e la loro digestione all’interno dei fermentatori.
BioBANG®, grazie agli innovativi effetti della cavitazione, permette di superare queste barriere, riducendo i tempi di ritenzione, aumentando la resa e migliorando la miscibilità di queste biomasse, valorizzandole e promuovendo allo stesso tempo un aumento dell’efficienza economica e ambientale degli impianti biogas e biometano!
Grazie ancora a World Biogas Association, A ADBA e a SHV ENERGY (Sponsor del riconoscimento) per averci premiato con questo importante riconoscimento!
Ultimi aggiornamenti
- BioBANG collegato al cogeneratore di un impianto biometano
- BioBANG: La soluzione unica, innovativa e dirompente per massimizzare l’efficienza e la sostenibilità degli impianti di biometano
- I nuovi incentivi biometano non ti convincono?
- Il controllo della viscosità: la chiave per mantenere sempre alta l’efficienza del tuo impianto biogas/biometano
- Riduzione della viscosità del digestato per ottimizzare il processo di disidratazione nelle centrifughe